E' chiaro che la NCFL stacca molto dalla tua e le differenze non necessariamente incontrano il gusto di tutti.
Dopo tanti anni di NA, però, l'unica MX5 che mi ha fatto venire voglia di cambiamento è stata la NC, che infatti ho avuto, perchè pur essendo molto diversa dalla sua progenitrice è sostanzialmente vicina in tante piccole cose.
La linea, per me, è decisamente diversa ma nei dettagli è più vicina alla NA di una NB o NBFL.
L'interno, con il cruscotto a T è molto più simile all'originale delle 115cv.
E' simile da diversa ed allo stesso tempo è il top della produzione MX5 con motori potenti, telaio da favola e dettagli e dotazioni più vicini ai gusti ed agli standard moderni.
Poi la regola "de gustibus" vige sempre.......
Dopo tanti anni di NA, però, l'unica MX5 che mi ha fatto venire voglia di cambiamento è stata la NC, che infatti ho avuto, perchè pur essendo molto diversa dalla sua progenitrice è sostanzialmente vicina in tante piccole cose.
La linea, per me, è decisamente diversa ma nei dettagli è più vicina alla NA di una NB o NBFL.
L'interno, con il cruscotto a T è molto più simile all'originale delle 115cv.
E' simile da diversa ed allo stesso tempo è il top della produzione MX5 con motori potenti, telaio da favola e dettagli e dotazioni più vicini ai gusti ed agli standard moderni.
Poi la regola "de gustibus" vige sempre.......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!