Sicuramente è un prodotto che mi fa salire uan scimmia incredibile, però ragionandoci bene, non lo vedo di grande utilità a meno che non si adottino uno scarico completo più libero e un paio di alberi a cammes con alzata\incrocio più spinti. Questo perchè rimane comunque il fatto che sia semplicemente un'espansione del plenum quindi a poco serve se manteniamo le possibilità di respirazione originali del motore, se invece andassimo a modificare la quantità, d'aria che nell'immediata apertura della farfalla servirebbe ad un motore con una fasatura più spinta allora avrebbe un senso. Ricapitolando preferisco spendere altrettanti soldi in un buon cassonetto filtro tipo JR o ILmotorsport in caso di modifiche soft.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!