massi Ha scritto:leggendo da IL non ho capito qual'è la differenza fra TUV e non (esclusion fatta per il certificato).
sempre da IL se non ho capito male è possibile montarlo con il climatizzatore originale, ma non con un radiatore maggiorato.
aspetto comunque conferme da chi mastica meglio il tedesco.
io non mastico il tedesco ma accedo al sito in inglese... :roll:
La differenza TUV e' che c'e' anche un tubo aspirapolvere che fa da snorkel.
Per il radiatore maggiorato dicono di aspettare che prima o poi metteranno istruzioni dedicate.
Al limite usi il traduttore di google... :oops:
Per il clima, io ho la versione precedente e il prop l'aveva montata con clima.
Mi ha detto che era meglio distanziare un po' l'evaporatore...
Su questo ancora no news dq ILM.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD