Mr.X Ha scritto:senna Ha scritto:aircooled Ha scritto:qualche messaggio fa scrivevo della scimmia assaltatrice nelle ore notturne di fine estate...ma adesso non posso che dirti che la foto che hai postato rende bene l'idea di quel che si può ottenere, non spendendo cifre "racing", con questi ammortizzatori.
Hai scritto le tue impressioni di guida e mi sembrano degne di chi ha guidato qualcosa di basso e rigido, adesso ti devo fare due domande:
1- la macchina adesso, cioè a distanza di un po' di tempo e strada da quando hai cambiato ammortizzatori/molle, com'è?Sempre come il primo giorno, o gli ammortizzatori hanno subito un depermento nella qualità?
sinceramente mi sembrano un pochino meno secchi ma cio' credo dipenda dalfatto che mi ci sono abituato ....cmq sono contento come il primo giorno che li ho montati
aircooled Ha scritto:2- il tuo assetto è modificato solo per quel che concerne gli ammortizzatori o hai modificato altro, che so hai una barra duomi...?
Grazie.
Solo Raceland !!!!!
Per ora l'unico difetto e' il cigolio che pero' avverto solo in giornate di pioggia ( che all'inizio puo' essere un po fastidioso, ma poi penso a quanto ho speso e come sento ora la macchina e mi torna il sorriso )
Quoto in tutto e per tutto!!!
:beerchug:
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!