Se ti interessa anch'io ho avuto lo stesso dilemma, e addirittura ho cercato tramite un multimarca di importarla con la tela (senza riuscirci)...
Xò poi alla fine ho deciso x il tetto rigido pur di avere quella nuova e...ti posso dire che con il senno di poi è andata meglio così...
...primo perchè la mx-5 vale tutti i soldi che spendi...ti diverti, riesci a driftare sia in accellerazione che in rilascio, ha un sound entusiasmante ed il motore arriva a 7500 giri, poi volendo è anche comoda (esageratamente per il tipo di macchina) per farci delle passeggiate tranquille...inoltre come dimostrano i video di best motoring, la differenza prestazionale dalla mx-5 in tela e quella col tetto rigido è irrilevante su strada...
...secondo perchè dal vivo (al contrario che in foto) il tetto rigido (e te lo dice uno che non la poteva vedere in foto) non fà per niente schifo (anzi forse sulla ncfl da parecchie angolazioni sta anche meglio della tela)...poi è semplicemente + comodo...
...terzo perchè è una macchina che terrai con il tetto su soltanto durante i parcheggi (e sarà una fisima, ma io stò più tranquillo) e quando piove (forte)
...io te la consiglio alla grande ...
p.s. il copper red non ce l'ha nessuno anche a me faceva gola (non l'ho mai vista dal vivo xò)
Xò poi alla fine ho deciso x il tetto rigido pur di avere quella nuova e...ti posso dire che con il senno di poi è andata meglio così...
...primo perchè la mx-5 vale tutti i soldi che spendi...ti diverti, riesci a driftare sia in accellerazione che in rilascio, ha un sound entusiasmante ed il motore arriva a 7500 giri, poi volendo è anche comoda (esageratamente per il tipo di macchina) per farci delle passeggiate tranquille...inoltre come dimostrano i video di best motoring, la differenza prestazionale dalla mx-5 in tela e quella col tetto rigido è irrilevante su strada...
...secondo perchè dal vivo (al contrario che in foto) il tetto rigido (e te lo dice uno che non la poteva vedere in foto) non fà per niente schifo (anzi forse sulla ncfl da parecchie angolazioni sta anche meglio della tela)...poi è semplicemente + comodo...
...terzo perchè è una macchina che terrai con il tetto su soltanto durante i parcheggi (e sarà una fisima, ma io stò più tranquillo) e quando piove (forte)
...io te la consiglio alla grande ...
p.s. il copper red non ce l'ha nessuno anche a me faceva gola (non l'ho mai vista dal vivo xò)
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars