ggcapp Ha scritto:allora, parte il progetto Seventy ovvero personalizzare la mia mx5 con colorazione simile alla Fiat 124 Abarth degli anni 70, per intendersi voglio rivestire cofano e bauliera con pellicola da car wrapping nero opaco o lucido e cerchi in lega rifiniti in oro e bordo satinato o cromato.....applicazione (gia' fatta) di antinebbia rotondi con calotta in metallo e scarico rombante....quello che ho forse romba troppo per le FDO.
Premetto che a me della conservazione tutto originale non me ne frega niente e penso a ragione che una Mx5 come auto storica prendera' valore intorno al 2050 forse e sara' un valore basso visto il numeor degli esemplari anche se rispetto i piu' incallitit conservatori.
Concordo anche perchè lo sto già facendo sulla mia vecchietta.. Fanali ok, cofano probabilmente recuperato (ma io lo farei in alluminio naturale, compresi i copri fari da rifare in alu), con griglie di sfiato tipo jaguar E (che tanto fan bene al vano motore), ducktail + trap lip (veeery vintage) tutti e due neri, due cerchi in dc-fix bianchi sulle fiancate et voilà.. poi ancora i sedili (probabilmente deser, non so se fusina od altro), il roll con le barre è già pronto (sono in attesa delle carte cetoc per l'omologa) + i rota da 15.. forse anche qualche cerchio diverso.. ma per ora non mi sbilancio
www.luxspeed.eu
..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
..quello che non c'é non si rompe e non pesa..