Accidenti, è vero che a 14 anni è quasi normale, però.... :oops:
E sono spuntati dal nulla in due giorni!
ho davvero bisogno di un consiglio....
{ ![[Immagine: 0bnp9.jpg]](http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/841/0bnp9.jpg) }
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
ruggine? hai provato a vedere che gli scoli dell'acqua siano liberi?
Fatto quest autunno, prima di mettere l hard top.
certo che lamentavo umidità nel bagagliaio....uff...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
ahia, allora potrebbe essere un ristagno di acqua che ha creato ruggine. Prende molta acqua l'auto? la notte è in garage?
No, quest inverno lo ha passato fuori.
mannaggia alla boxster...
e magari è tutto collegato.
forse ho un rain rail che è un colabrodo, li è entrata nel bagagliaio etc etc.
lo spurgo scoli lo ho fatto per quello,
per capire da dove entrasse nel bagagliaio...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Elwood Blues Ha scritto:è l'inizio della fine
:cry2::cry2:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
anche la mia ha un puntino (lato destro mi pare) che forse Elwood ricorda quando gliel'ho portata, ma è sempre stata così da quando l'ho presa 3 anni fa. Il fatto è che faccio poca strada, se nel weekend piove cerco di non uscire con lei, la notte è sempre ricoverata in garage, e vista la notevole umidità di queste ultime sere sono fortunato a poterla tenere al chiuso
purtoppo le NB/NBFL arrugginiscono più facilmente delle NA
non solo i fanno ruggine nei sottoporta (come può capitare sulle NA), ma con l'acqua, il sale, ecc si marciscono anche i longheroni sotto al motore (zona che non è facile controllare!)
dipende cosa vuoi fare con sta macchina, se vuoi tenerla ancora per tanti anni o prevedi di cambiarla in tempi brevi (1-2 anni...)
Così dura?!
accidenti...
non ho agito in tempo quest autunno... Ufff!!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
|