Brunix Ha scritto:flick87 Ha scritto:Brunix Ha scritto:Bhe,da quando ho la patente non ho mai forato una volta,onestamente,quante volte capita in una vita? Guardando mio padre,in 35 anni di patente ha forato si e no 4 volte,nel caso dovessi squarciare una gomma...bhe,a quel punto c'è sempre il carroattrezzi convenzionato con l'assicurazione.
Bhe,parliamo di un ruotino,la sua utilità è decisamente limitata.
Certo,non faccio nessun tipo di gara...ma il mio discorso non si basava sull'utilità,ma semplicemente sul peso...se stiamo a guardare l'utilità intrinseca dell'oggetto allora molte modifiche risulterebbero "inutili" per quanto concerne l'uso stradale della macchina!
Se sono 5kg lascio tutto com'è...se sono 20kg è decisamente un altro paio di maniche IMHO
a me è successo di bucare e mi ha salvato, se buchi e usi la schiuma e rovini la gomma anche se sarebbe stata riparabile poi son soldi..
cmq da 5 a 20kg cosa cambia? fai sempre il rapporto 20 kg su 1000.. ovvero 2%, 0,5% se pesa 5kg.
Per questioni di peso infulisce di più il pieno di benza, sono quasi 50kg, il 5% circa..
Infatti vado avanti di 10euro alla volte!
E quando il prezzo della benza scende metti 5 euro?
:haha: :haha: :haha: :haha:
Luca
2006-> BMW Z3 ROADSTER 1,9i 2001
2010-> BMW Z3 ROADSTER 2,2i Sport Edition 2001
2006-> BMW Z3 ROADSTER 1,9i 2001
2010-> BMW Z3 ROADSTER 2,2i Sport Edition 2001