Costa Ha scritto:Si ok, tutta bella la passione...conoscevo da tempo la 500 col motore Lambo.
Però mi sembra più una "tuningata" piuttosto preferisco la PRC http://carrodecorrida.blogspot.it/2010/1...barth.html
Beh, certo, e' un bel po' tamarra, ma la cosa e' dovuta molto agli ingombri della meccanica: non dimentichiamoci che alla fine sforando di poco le dimensioni di una 500 sono riusciti a inserire dentro a quelle forme la meccanica di una Murcielago...epica l'immagine della scocca nuda con il motore che e' piu' grande della stessa scocca.
Gia' piu' normali le altre due precedenti, quella col motor porsche che e' praticamente uguale all' originale e quella col motore Thema Ferrari che comunque rientra abbastanza nelle dimensioni di una 500 nonostante davanti e dietro usi i telaietti ausiliari di una Thema e di una Fiat Coupe'
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]