Li ho presi e sono arrivati! ci devo andare anche in pista ma era quello che permettevano le mie finanze al momento visto che sono studente universitario e ho molte spese.
Sono contento che diciate tutti che il rapporto qualità prezzo è fantastico.
Li farò montare più avanti.
L'unica cosa che mi perpligge è la qualità delle saldature... sono sicuramente abbondanti e sufficienti per far tenuta ma male applicate a mio avviso... avrei quasi preferito farmele da solo.
Ovvio anche che per questa cifra non si può pretendere troppo.
Ho un paio di dubbi: 1) ma come faccio a mantenere la stessa identica altezza su ogni asse? uso il calibro?
2) si riesce ad avere una altezza simile a quella stock? per strada volevo stare sui -2cm visto che abito a Genova (brutto posto se non il peggiore per gli assettati) e non ho voglia di lasciare per terra paraurti coppa dell'olio ecc
P.S. grande Senna che te la sei sentita per primo!
Sono contento che diciate tutti che il rapporto qualità prezzo è fantastico.
Li farò montare più avanti.
L'unica cosa che mi perpligge è la qualità delle saldature... sono sicuramente abbondanti e sufficienti per far tenuta ma male applicate a mio avviso... avrei quasi preferito farmele da solo.
Ovvio anche che per questa cifra non si può pretendere troppo.
Ho un paio di dubbi: 1) ma come faccio a mantenere la stessa identica altezza su ogni asse? uso il calibro?
2) si riesce ad avere una altezza simile a quella stock? per strada volevo stare sui -2cm visto che abito a Genova (brutto posto se non il peggiore per gli assettati) e non ho voglia di lasciare per terra paraurti coppa dell'olio ecc

P.S. grande Senna che te la sei sentita per primo!
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!
Se vuoi... Puoi!
Se vuoi... Puoi!