Da quanto si legge e con opinioni diverse su molti aspetti, credo che un'opinione ci accomuna:la MX5 non l'abbiamo scelta per fare un investimento,ma solo per le sensazioni che trasmette e per quel che significa possedere un'automobile creata negli anni '90, guardando a vetture spider celebri degli anni '60/'70 con ciò che la tecnologia ha potuto offrire negli ultimi 20 anni, e spero, anche oltre. E' indubbio il fatto che ha reintrodotto la filosofia dello spider puro nel mercato dell'automobile di grande serie che aveva come riferimento, forse, solo la Duetto (progetto valido ma pur vecchio di 25 anni).
Dopo di lei solo cloni neanche tanto riusciti: MG F, BMW Z3, Toyota MR2, ...
Io posseggo un Fiat 500L tenuta in ordine di marcia e in condizioni pari al nuovo, spesso mi viene fatta la proposta di vendita (ad agosto un signore mi ha offerto €8000,oo), ma tranne che per impellenti necessità economiche non la venderei...anche perchè è intestata a mia madre
Dopo di lei solo cloni neanche tanto riusciti: MG F, BMW Z3, Toyota MR2, ...
Io posseggo un Fiat 500L tenuta in ordine di marcia e in condizioni pari al nuovo, spesso mi viene fatta la proposta di vendita (ad agosto un signore mi ha offerto €8000,oo), ma tranne che per impellenti necessità economiche non la venderei...anche perchè è intestata a mia madre
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ