Il tutto dipende dall' auto!
se è diesel sempre auto o dsg, se è un auto sportiveggiante tipo r32 , audi tt, ecc va bene anche di dsg.
Se la compri usata con più di 80k km meglio il manuale (eviti conti salati di riparazione)
Nel caso ti compri una ferrari o lambo.....cambio sequenziale!!
se è diesel sempre auto o dsg, se è un auto sportiveggiante tipo r32 , audi tt, ecc va bene anche di dsg.
Se la compri usata con più di 80k km meglio il manuale (eviti conti salati di riparazione)
Nel caso ti compri una ferrari o lambo.....cambio sequenziale!!
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !