Il DSG va veramente bene. In modalità automatica (D) cambia marcia in modo impercettibile e cerca di minimizzare i consumi. Se vuoi fare un sorpasso ti scala fino a 3 marce contemporaneamente.
In modalità Sport tiene sempre la marcia in modo da avere la coppia massima e cambia veramente il carattere della macchina.
In modalità manuale sale di marcia istantaneamente, mentre ci mette un pò di più in scalata, ma comunque meno di quanto riusciresti a fare col cambio manuale.
Detto questo, su di una sportiva vorrei solo il cambio manuale! (se questo, ovviamente, fosse fatto altrettanto bene di quanto mi ha abituato l'MX-5)
Il punta tacco in scalata lo voglio fare IO!
In modalità Sport tiene sempre la marcia in modo da avere la coppia massima e cambia veramente il carattere della macchina.
In modalità manuale sale di marcia istantaneamente, mentre ci mette un pò di più in scalata, ma comunque meno di quanto riusciresti a fare col cambio manuale.
Detto questo, su di una sportiva vorrei solo il cambio manuale! (se questo, ovviamente, fosse fatto altrettanto bene di quanto mi ha abituato l'MX-5)
Il punta tacco in scalata lo voglio fare IO!
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]