Provato sia su NBFL sport che su NA 115..fidanza ed adesso F1 (leggermeno meno alleggerito)..
Il motore sale di giri meglio, mi sembra quasi in modo più lineare..risponde meglio per la minor inerzia del volano..freno motore minore (con minor rischio di blocco del ponte non voluto)..
L'unica situazione in cui non mi convince è nelle partenze da fermo..infatti rilasciando la frizione per la minor inerzia del volano si ha uno spunto minore ma poi la progressione migliora..
Per un uso standard è inutile, se si frulla alti e si preferisce avere un motore più reattivo al pedale è un buon acquisto.
Cambiato sempre in accoppiata al kit frizione (exedy) comprati entrambi insieme su ebay US..altrimenti la spesa non vale la resa.
Il motore sale di giri meglio, mi sembra quasi in modo più lineare..risponde meglio per la minor inerzia del volano..freno motore minore (con minor rischio di blocco del ponte non voluto)..
L'unica situazione in cui non mi convince è nelle partenze da fermo..infatti rilasciando la frizione per la minor inerzia del volano si ha uno spunto minore ma poi la progressione migliora..
Per un uso standard è inutile, se si frulla alti e si preferisce avere un motore più reattivo al pedale è un buon acquisto.
Cambiato sempre in accoppiata al kit frizione (exedy) comprati entrambi insieme su ebay US..altrimenti la spesa non vale la resa.
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Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001