No, ma bisogna capire se la riserva di 10L entra in funzione quando si accende la spia, perchè se cosi fosse vorrei capire il senso di fare un indicatore di carburante che va sotto zero...
Considerando che la spia si accende ed ad arrivare a zero ci mette circa 15km, e che faccio mediamente 11 con un litro vuol dire che l'indicatore arriverà sotto zero per altri circa 95 km?!!?! e che senso ha?!
(certo visto che c'hanno infilato un computer di bordo che indica il consumo medio, potrebbero fare, visto che non aumenterebbe peso, una spia di riserva che si accenda quando con quel consumo medio restino circa tot. km di autonomia, invece che accendersi quando arriva ad una determinata tacca)
Considerando che la spia si accende ed ad arrivare a zero ci mette circa 15km, e che faccio mediamente 11 con un litro vuol dire che l'indicatore arriverà sotto zero per altri circa 95 km?!!?! e che senso ha?!
(certo visto che c'hanno infilato un computer di bordo che indica il consumo medio, potrebbero fare, visto che non aumenterebbe peso, una spia di riserva che si accenda quando con quel consumo medio restino circa tot. km di autonomia, invece che accendersi quando arriva ad una determinata tacca)
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars