Tiro! Ha scritto:Luca Ha scritto:anche a me però mi piacerebbe capire se si puo usare come un cambio normale cioè che so tipo uno montato su una super car o cambia tutto lui? cosi mi sembrerebbe di guidare un muletto...cioè a me prima di entrare incurva piace scalare e sentire il motore su di giri...
Se lo metti in modalità manuale ci fai quello che vuoi. Non ho mai provato a vedere se tiene la marcia fino a limitatore, ma non credo.
Di sicuro se sei in qualsiasi marcia e freni fermandoti, anche se sei in manuale, ti scala fino alla prima. Ma per il resto, se vuoi scalare una marcia, due o meglio ancora tre, tutte insieme non ci sono problemi: lo fai, a patto di non andare a finire oltre il range massimo di giri consentito.
Per quello che riguarda il confronto col cambio di una super car, bè dipende cosa intendi ma se una super car costa dieci volte tanto rispetto ad una Golf... :roll:
Se vuoi fugare ogni dubbio vai in concessionaria e prenota un test drive. Non servono decine di km per capirne il comportamento.
Il test drive li prenoto a raffica a gennaio, su golf clio megane rs ecc... era per capire....una attimino....
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5