Tiro! Ha scritto:[quote="*Julian-84*":1xrbhypo]Mamma mia ragazzi non ho mica detto: "Devono cioccare tutti quelli del forum!!!" ho detto che se guardi sulla prima pagina del forum parecchia gente sta scrivendo che ha fatto il "botto", è semplicemente un dato di fatto...che cosa dovrei dire io che la vado a ritirare i primi di ottobre nuova nuova di pacca...IN QUESTI GIORNI STO ANDANDO IN GIRO CON LE MANI IN TASCA AGGRAPPATE ALLE PALLE!!!
Consiglio da chi c'è passato (ritirata a fine Marzo di 3 anni fa, ho beccato un mese d'acqua ininterrotta.

È vero un'MX-5 ha un motore spompo e tutto quello che si vuole, ma è pur sempre una trazione posteriore leggera e col passo corto.
Se sei alla prima esperienza con le TP vai tranquillo, non cercare subito il sovrasterzo in rotonda ecc..
Non sottovalutare mai le reazioni della macchina e non esagerare convinto che tanto il DSC provvede..

Detto ciò, se ti avvicini con una certa dose di "sano timore" non ci sarà bisogno di mettersi le mani in tasca e potrai tenerle sul volante. :haha:[/quote:1xrbhypo]
Grazie per i preziosi consigli, io in genere non sono uno che va forte, o meglio schiaccio solo se ho strada, in effetti in sto periodo un po' di ***** ce l'ho, nel senso che è la mia prima trazione posteriore in assoluto e nel senso che vengo da una golf V 1.6 (che per carità non va un *****) però che ti da sicurezza quando fai le minkiate...spero proprio di non combinare cazzate...ma già che ci sono volevo chiederti...li faccio o non li faccio 1500km di rodaggio? Io pensavo di farli, lo so che sono motori già rodati, ma penso sia corretto fare un piccolo rodaggio comunque per far assestare il tutto o dici che non serve a nulla???...i miei colleghi appena ho detto che avrei fatto 1500km di rodaggio mi hanno preso per il ***** mah!!!
ciaooooo