pcasaran Ha scritto:lo noto sempre anche io da Gasolina.... l'auto nei paesini di provincia è considerata ancor più uno status simbol che in città... tra l'altro quasi tutte le auto che ci sono in città qui a milano ( almeno il 75% ) vengono dall'hinterland ...i milanesi la usano poco e girano o in scooter o con i mezzi ... quando sono costretto a prenderla fa solo perdere tempo in coda e sprecare benzina fermi ad un semaforoin parte sì ed in parte no... da noi la macchina è d'obbligo in città perchè i mezzi pubblici sono inesistenti, o meglio, totalmente inutili!!!
Per fare un tratto di 5 min in auto (3 km circa) è mai possibile che ci metta la bellezza di mezz'ora??? e che se perdo quell'autobus fino ad un'ora dopo (se va male 1 ora e mezza o 2) non ne passi più un'altro?
E non dico tratte strane, ma ad ex da casa mia (che è vicino a 2 scuole medie, 1 elementare, il cimitero e 1 mucchio di altre cose) alla stazione (dove c'è la mia uni).. è ridicolo! Per andare in centro ci metterei + di 40 minuti con tanto di cambio autobus......
se questo è un servizio utile e ben funzionante... ogni volta che ci penso capisco perchè continui ad usare la macchina!
Alberto