Dipende dalle velocita' a cui ti riferisci.
Sulla NBFL a 170 km all' ora la sensazione di alleggerimento all' anteriore e' notevolissima.
Sulla NB con l' air dam davanti la macchina a 110 mph era molto piu' schiacciata giu'.
L' unica altra differenza tra le due macchine erano le ruote da 16" contro i 15".
Gli assetti erano identici.
Sulla NBFL a 170 km all' ora la sensazione di alleggerimento all' anteriore e' notevolissima.
Sulla NB con l' air dam davanti la macchina a 110 mph era molto piu' schiacciata giu'.
L' unica altra differenza tra le due macchine erano le ruote da 16" contro i 15".
Gli assetti erano identici.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject