mr.magoo87 Ha scritto:perchè la Jazz farebbe ca***e?
CJ_ Ha scritto:Brunix Ha scritto:flick87 Ha scritto:boh io avevo escluso il metro divertimento/estetica, visto che è per i viaggi A --> B della madre, era solo una questione di rapporto qualità/prezzo, oltre al fatto che non sopporto la smart.
No ma non faccio riferimento alle "prestazioni"...è che la jazz è proprio una cacata di macchina!
Edit: Parlo con cognizione di causa,non per sentito dire.
Come te, guido quella della morosa a volte.
Io la trovo ottima per quello che ci si deve fare, ovvero A > B senza pretese di avere chissà quale ferro sotto il c**o.
Consuma na fava, è comoda, spaziosa, ci viaggi in 5 tanquillo e per una donna è ottima. baule ottimo che diventa un piano unico e ha tutto ciò serve, pure troppo.
Che vuoi avere da una utilitaria? :roll:
Per la zoc.cola invece, dopo aver visto la iQ di Antonio...... è na comica.
Bella, carina, piacevole, ben rifinita.. insomma ok , non pensavo, ma quando è accesa sembra na lavatrice :haha:
La smart l'ho sempre detestata fin dalla prima versione e a quanto pare, non mi sono sognato i vari problemi
Ho una repulsione per quella macchina,davvero...
a questo punto una C1 o una 107!
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.