Ad ogni modo, parlando di mx5, penso che varrebbe la pena importare dagli USA solamente qualcosa di introvabile (o quasi introvabile) in italia, come la LE o la mazdaspeed. Il resto non ha senso dato che è possibile tamarrare o "tunizzare" a piacimento le auto già presenti nel nostro paese senza dover sbattersi poi per una difficile (se non impossibile) immatricolazione di modelli USA modificati pesantemente.
Altrimenti, come già scritto, meglio importare due auto che, da noi, costano notevolmente di più cercando di venderne una per rifarsi dei costi di trasporto/dogana/ecc.
Altrimenti, come già scritto, meglio importare due auto che, da noi, costano notevolmente di più cercando di venderne una per rifarsi dei costi di trasporto/dogana/ecc.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)