backtothefuture Ha scritto:hahahahdesmo23chico Ha scritto:Grazie a tutti, cercherò di seguire i vostri consigli e di evitare i muretti........
che dire, complici della mia disattenzione non c'era nessuna ragazza o cellulari, ho solo messo le ruote sull'erba accanto alla strada (perchè stavo distratto a vedere lo specchietto) e in un attimo mi sono trovato girato a 90° col muso contro il muretto....non ho ancora capito pechè ho messo 2 ruote sull'erba cmq!non tutte le volte che guardo nello specchietto salgo sull'erba!!
sono sicuro che mi sarei girato anche con un'integrale mettendo le ruote sull'erba bagnata......per fortuna era tutto a bassa velocità quindi i danni sono limitati...
come prezzo che vi sembra 859 euro per portatarga+stemma+griglia+paraurti?
Non è che l'erba l'avevi in mano e guardavi lo specchietto per la Pula... :haha: :haha: ?
Si scherza...
Alla fine pensa che l'auto è solo un oggetto.......Bellissmo...ma solo un oggetto al pari di una semplice caffettiera...solamente che svolgono funzioni diverse!
no nn avevo nulla di nulla......
vabb..pazienza per fine settimana il carroziere dovrebbe rendermela aggiustata.......diciamo che è un anno "no" dato che sono volato 4 volte in pista con la moto, ed ora sbatto la mx......
:a_39: ...... :angel2: