Antonio Ha scritto:Io vorrei riprendere, sono fermo da mesi...forse ho trovato una palestra più comoda e vicina perchè gli orari della vecchia, benchè più prestigiosa, erano diventati incompatibili con i miei impegni..mi manca tropponon sempre palestre meno prestigiose sono peggio... mi sono allenato perun lungo periodo con l'istruttore definito il migliore in italia e tra i migliori in europa. ora son passato ad una palestra aperta a dicembre, e nonostante il minor prestigio ho a disposizione vari allenatori che mi seguono personalmente dallo striking alla lotta al bjj... che dire nonostante fossi scettico non tornerei in dietro
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.