Io il dsc l'ho tenuto acceso solo per il tragitto dal concessionario a casa...o le poche volte che mi ero scordato di spegnerlo...
ma non per fare lo sborone, proprio perchè non voglio abituarmi ad una macchina che ha delle reazioni che invece siano tali soltanto per l'esistenza di tale controllo...
D'altra parte la mx-5 comunica abbastanza bene quello che sta succedendo, e se uno non fa cavolate esagerate e fa le cose per gradi, dovrebbe essere in grado di tenerla...
cmq in appoggio allarga legggermente anche di terza...e senza usare la frizione
ma non per fare lo sborone, proprio perchè non voglio abituarmi ad una macchina che ha delle reazioni che invece siano tali soltanto per l'esistenza di tale controllo...
D'altra parte la mx-5 comunica abbastanza bene quello che sta succedendo, e se uno non fa cavolate esagerate e fa le cose per gradi, dovrebbe essere in grado di tenerla...
cmq in appoggio allarga legggermente anche di terza...e senza usare la frizione

NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars