AndreaNobile Ha scritto:mamo l'accessoristica moto costa un boato.
cerca su ebay il venditore omniaracing o contattali. sono di napoli ma molto competenti e con prezzi imbattibili.
semimanubri basta che prenti il diametro collare, ma potresti incontrare problemini varicome interferenza del collare racing con blocchetto avviamento o varie.
un paio di manubri partono da 100 euro a salire.
2 ammo post costano una fucilata. ti costa meno venderla e comprare un'altra moto. un ammo decente non costa meno di 600 euro. per dirti il mio costa 1600 di listino...
revisione forcella con sostituzione paraolii costa sui 200 euri. con poca differenza puoi spessorare le molle, giusto per....
si, certo che puoi sfilare. a che pro? vuoi renderla più reattiva in inserimento? perdi stabilità sulle curve veloci ed un filo di aderenza in accelerazione....
telaietto? non è saldato al telaio quello di serie?
Grazie delle dritte.
Boh, mi pare che in Francia e forse UK facessero un monomarca, magari qualche pezzo di ciclistica diffuso si trova a poco (immaginavo/spero).
Pensavo di sfilare perché ho notato che se tendo a caricare l'avantreno mi piace di più (magari va peggio, ma a sensazione è così).
Esteticamente una roba così (a parte griglie, mandorlato e sella un po' più snella) non mi dispiace affatto: http://www.forumtriumphchepassione.com/ ... ke-14.html
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania