altrimenti vai di recupero.
Per dire io vendo i semimanubri della mia fzr 600 (credo siano per steli da 38).
Pero' dovresti prima provarli, per evitare interferenze.
Stesso approccio per le molle, magari intanto spessori e le comprimi un po'.
Cambi la viscosita' dell'olio forcella (aumentandolo) e ottieni gia' qualcosa.
Per codeoni etc ai tempi avevo messo quella del 748. Quindi nulla di piu' personale.
Ricordati almeno un telaietto/staffa per sella.
Per dire io vendo i semimanubri della mia fzr 600 (credo siano per steli da 38).
Pero' dovresti prima provarli, per evitare interferenze.
Stesso approccio per le molle, magari intanto spessori e le comprimi un po'.
Cambi la viscosita' dell'olio forcella (aumentandolo) e ottieni gia' qualcosa.
Per codeoni etc ai tempi avevo messo quella del 748. Quindi nulla di piu' personale.
Ricordati almeno un telaietto/staffa per sella.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD