neutrino76 Ha scritto:Credo proprio tu abbia ragione: col tetto abbassato non si sente e poi in certe occasioni mi pareva venisse dal punto in cui il tetto s'aggancia al parabrezza. Come hai risolto? (se c'è una soluzione).
Francamente non ci ho mai capito molto con gli allestimenti ma credo di avere la versione base (solo che mi è capitata davvero un'occasione e non me la sono sentita di lasciarla). E' una macchina spettacolare ma sono effettivamente rimasto un po' deluso dall'abbondanza della plastica all'interno e neanche di buona qualità. Ho notato che tende a graffiarsi con facilità e il tutto mi dà una sensazione di "gioco d'incastro".
Visto che sei così gentile, posso chiederti alcune cose dello stereo? non riesco a trovare una documentazione su internet....
In effetti la plastica è un po' "croccantina", però...ci si passa sopra dopo due curve allegre

la soluzione per il ticchettio del tetto è di stringere il gancio che lo assicura, ovvero devi togliere la copertura in plastica dove c'è la maniglia, sganciare la suddetta e vedi che il gancio è a vite ed è regolabile. Sviti il coprigancio in metallo che è tenuto da una vitina a stella, sviti il perno del gancio (attenzione alla molla di ritorno, meglio sganciarla prima) e ruoti la parte centrale di mezzo- un giro in modo da accorciarlo. Rimonti in ordine inverso e vedi che chiudendo la maniglia fa un po' di resistenza in più. ticchettio scomparso!

Per lo stereo dimmi pure, tieni solo presente che io ho il Bose...non so quanto sia uguale!
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...
"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...
"Sono tutti buoni a correre sul dritto"