lucagard Ha scritto:Ciao e benvenuto!beh cosi però mi fai venire voglia di prenderla subitoo.....grazie del benvenuto e dell'illustrazione da te data...valuterò a pieno prima di acquistarla ma penso che ormai sia fatta!!
Io l'ho acquistata a luglio scorso, ci ho pensato molto prima di farlo avendo molti dubbi soprattutto sul fatto che fosse due posti e con poco bagagliaio.
Non ho figli , per girare in città in settimana uso lo scooter, però mi piace fare turismo.
Diciamo che amo guidare la macchina e unisco questo piacere (per far contenta anche la fidanzata) con quello di girare l'Italia e non solo.. Quindi il fattore spazio mi frenava un pò.. :oops:
Ho sempre cmq scelto le mie macchine in funzione del piacere di guida, amo le macchine piccole, leggere e cattive e con le mie possibilità economiche ho acquistato sempre usati ben tenuti a cifre ragionevoli: Mini Turbo de Tomaso, 106 Rallye 1.6 8V, saxo VTS, clio Sport fase I.
Alla fine proprio il piacere di guida e la TP sono stati i fattori che mi hanno fatto cedere alla scimmia..!! :chessygrin:
Sono reduce da poco da un giro favoloso in Provenza e devo dire che mai è stato più piacevole fare turismo in macchina..!! :haha:
Certo non ti puoi portar dietro bauli di roba ma alla fine il bagagliaio non è neanche così minuscolo..
Poi girare in top down è un pò come andare in moto senza però la menata del casco..!![]()
Per non parlare del piacere di guida che, una volta che ci hai fatto la mano con molta prudenza, è incomparabilmente superiore ad una TA..
Insomma consigliatissima...!!!!
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff