ragazzi forse non mi spiego bene, provando le gomme,ho alzato la macchina sul crick, quando l'ho abbassata devevo fare un pò di strada prima che le sospensioni fossero ritornate a posto e per di più parcheggiando la macchina ho tirato il freno a mano e probabilmente è per questo che rimane un pò alta dietro, in poche parole devo riprovarle a metterle con l' auto in piano per vedere come stanno
li ho provati su questa macchina perchè è il tipo di sospensioni che vorrei mettere, tutto qui, per adesso ho le sospensioni stock
e ripeto le ruote non stanno dentro anzi sporgono leggermente dalla carregiata posteriore, infatti volevo mettere i parafanghini slim perchè non danno nell' occhio , sembrano originali e mi fanno stare le ruote nella carreggiata e nessuno mi può fare storie
li ho provati su questa macchina perchè è il tipo di sospensioni che vorrei mettere, tutto qui, per adesso ho le sospensioni stock
e ripeto le ruote non stanno dentro anzi sporgono leggermente dalla carregiata posteriore, infatti volevo mettere i parafanghini slim perchè non danno nell' occhio , sembrano originali e mi fanno stare le ruote nella carreggiata e nessuno mi può fare storie