il Mamo Ha scritto:FoggyZ Ha scritto:Il monomarca lo facevano anche in Italia prima di essere sostituito dalla Hornet.
Per stare basso con i prezzi puoi provare a farti un giro a Novegro quando c'è la fiera delle moto che qualche pezzo a prezzo lo riesci a trovare.
Per il codone conoscendo la tua manualità hai 2 possibilità:
- adattare quello di un'altra moto che ti aggrada come forma
- fartelo a tua immagine e somiglianza
Certo che trasformarla in una cafè racer devi avere già chiaro come la vuoi alla fine tipo se vuoi mantenere i 2 posti o farla mono.
Per il reparto sospensioni come diceva Andrea andare al risparmio la vedo dura, li bisogna sostituire anche perchè da rigenerare li c'è ben poco. Magari si riesce ad adattare l'avantreno di un Hornet, ma ora non ricordo le misure.
Se serve supporto ci sono.
Allora vedremo di lasciare uno strapuntino dietro
Grazie caro!
Cmq mi serve biposto
CB 500 (NO four)
|
05-10-2010, 14:35
|
« Precedente | Successivo »
|
Messaggi in questa discussione |
CB 500 (NO four) - da il Mamo - 02-10-2010, 19:31
CB 500 (NO four) - da AndreaNobile - 03-10-2010, 00:03
CB 500 (NO four) - da il Mamo - 03-10-2010, 06:09
CB 500 (NO four) - da smoke - 03-10-2010, 10:14
CB 500 (NO four) - da nitro-ale - 03-10-2010, 13:53
CB 500 (NO four) - da il Mamo - 03-10-2010, 14:01
CB 500 (NO four) - da FoggyZ - 04-10-2010, 11:08
CB 500 (NO four) - da il Mamo - 05-10-2010, 11:51
CB 500 (NO four) - da FoggyZ - 05-10-2010, 14:35
CB 500 (NO four) - da fabryr. - 06-10-2010, 19:06
CB 500 (NO four) - da mAu - 07-10-2010, 00:39
CB 500 (NO four) - da progitto - 07-10-2010, 08:53
CB 500 (NO four) - da Ste - 07-10-2010, 12:31
CB 500 (NO four) - da progitto - 07-10-2010, 14:01
CB 500 (NO four) - da RedBass - 26-10-2010, 01:07
CB 500 (NO four) - da AGMuttley - 15-11-2010, 00:35
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)