Nemesis84 Ha scritto:questa e la mia conclusione visto che lavoro con tutti i tipi di windows ogni giorno
Allora puoi aiutarmi su questo aspetto. Ieri su consiglio (era meglio se non lo seguivo) ho fatto girare combofix con il risultato che mi ha tolto due file che non mi fanno partire più l'autorun.
Ho seguito anche questa guida:
http://www.parlandosparlando.com/view.p ... /lingua_0/
ma l'autorun non ne vuole sapere di ripartire, maledetto combofix adesso ti levo subito dal desktop!!
Anche per imparare....dato che ieri ho fatto un ghost come sapete in D....volevo formattare C e riportare sullo stesso C il ghost, in questo modo l'autorun riparte. Solo che ho creato il floppy di avvio di w2k (o almeno credo di averlo fatto) andando in start=programmi=accessori=utilità di sistema=backup da qui scheda "Generale" = disco di ripristino. Poi riavvio dal boot di floppy e compare A>, per cui scrivo A> format c: ma non succede niente, oppure A:\> format c: ma idem.......non dovrebbe partire la formattazione di c? poi sempre dal boot di floppy farei partire il dischetto del norton ghost.
o anche provato a scrivere format c:/s (tutto minuscolo) ma nada...un aiuto? :roll: