This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vacanza cambio prog help
#1
Allora all' Elba ci andrò il prossimo anno con un mio collega quindi questo anno ho cercato una nuova meta, e ho già prenotato prima a Genova per poi spostarmi alle 5 terre per due notti. volevo chiedervi, ho l albergo a Monterosso, la sera nei paesetti c'è qualche cosa?o alle 9 non c'è anima viva in giro? mi conviene disdire e passare tutte le notti a genova?
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#2
Bellissimo posto, sopratutto se vai in coppia
  Cita messaggio
#3
si vado con la morosa
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#4
La sera vai a Porto Venere! splendida! specialmente la sera... è davvero magica! vai a vedere la finestra della chiesa che da sul mare...è uno degli scorci più belli del mondo e tra l'altro bisognerebbe avere anche la fortuna di vederlo col mare inca***to!

Lascia perdere Genova...hai scelto Monterosso che è quella forse un pò più incasinata per via del spiaggetta che la rende più turistica. Posa la macchina e muoviti il più possibile con il treno o con la "via dell'amore" a piedi (forse si paga). Rio Maggiore è quella a cui sono più legato...c'è un terrazzo sul mare, che ora è diventato un locale, da cui pescavo con mio zio :chessygrin:....cmq sono tutte belle!

Vivila/e il più possibile con relax e con i tempi giusti perchè potrebbe risultare un pò faticoso...

okkio okkio ed ancora okkio alle strade...ci sono un sacco di belle curve ma anche un sacco di autovelox che funzionano benissimo...ne so qualcosa! : Hurted :
  Cita messaggio
#5
Vado in treno dato che i collegamenti sono ottimi! x le 5 terre c é il pass per fare i percorsi , ho programmato di farle a piedi in modo da vivermele bene se poi saró stanco opto x il treno ke é compreso nel pass . Grazie x il consiglio ci andró sicuramente Smile

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ristrutturazione casa: mantenimento ambienti ma cambio accessi. Pareri? Bulz 1 1,894 24-12-2017, 23:19
Ultimo messaggio: CJ_
  Cambio EUR-GBP Stef 33 9,574 23-11-2016, 12:13
Ultimo messaggio: enrymx5
  Vacanza alternativa..Iran o Oman? Number34 14 2,793 15-01-2015, 15:44
Ultimo messaggio: Number34
  dove vai in vacanza? LucaJones 66 9,433 22-08-2013, 16:55
Ultimo messaggio: P&R
  stato di famiglia/cambio di residenza cioz05 5 1,567 03-08-2013, 00:15
Ultimo messaggio: Daviz
  dove vorresti andare in vacanza? LucaJones 12 2,244 15-07-2013, 12:12
Ultimo messaggio: lukat
  Vacanza all' isola d Elba consigli. Luca 33 5,262 04-07-2012, 18:30
Ultimo messaggio: alessandrogelsi
  Dove andare in vacanza. Forse Valle d'Aosta? Fabiolous 4 1,732 08-05-2012, 11:25
Ultimo messaggio: Fabiolous
  Se cambio l'alimentatore... (delirio informatico del Canga) cangaceiro 453 31,493 22-08-2011, 13:13
Ultimo messaggio: cangaceiro
  Vacanza - Hotel con idromassaggio x 2 Luca 15 2,163 15-07-2011, 20:47
Ultimo messaggio: Luca



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)