marvel Ha scritto:ggcapp Ha scritto:Ma alla fine si può sapere quanto avete alleggerito fra tutti? In kg magari...
Io penso di averlo fatto in modo "corposo", credo che tra volano (-3,2 kg), albero motore (-1,2 kg), bielle (devo pesare le originali per capire quanto in meno pesano le carillo, le mie, che sono 1/4 più leggere), pistoni e pulegge dovrei essere a circa 6 kg in meno.
Vi allego una foto del mio albero motore..... per me è uno spettacolo vedere le mannaie con i profili idrodinamici
A proposito chi conosce quanto pesano le varie frizioni che si trovano per le ns vetture?
Potrebbe essere un altro alleggerimento, a patto di non avere un pedale ...di "granito"
Che meraviglia!
Il mio sogno è quello di fare un bell'aspirato cattivo!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo