Grazie per le risposte, ogni tanto infatti spulcio mercatini e siti.
Ho anche trovato una foto della 787b autografata da Johnny Herbert ma poi ho desistito...
Aspetto di incontrarlo di persona, magari a Goodwood... :chessygrin:
Interessante questo articolo:
http://speedhunters.com/archive/2009/01 ... -line.aspx
Racconta la storia della Mx-01R, cioè il prototipo dopo la 787b: quello che fu messo su alla svelta per la stagione '92, l'ultima in cui corse ufficialmente la Mazda.
Arrivarono quarti a Le Mans, onorando la vittoria dell'anno precedente, nonostante il motore non fosse più il wankel sviluppato da 10 stagioni circa.
Era un telaio di derivazione Jaguar e un V10 Judd in parte rivisto da Mazdaspeed.
Altra bella storia.
Ho anche trovato una foto della 787b autografata da Johnny Herbert ma poi ho desistito...
Aspetto di incontrarlo di persona, magari a Goodwood... :chessygrin:
Interessante questo articolo:
http://speedhunters.com/archive/2009/01 ... -line.aspx
Racconta la storia della Mx-01R, cioè il prototipo dopo la 787b: quello che fu messo su alla svelta per la stagione '92, l'ultima in cui corse ufficialmente la Mazda.
Arrivarono quarti a Le Mans, onorando la vittoria dell'anno precedente, nonostante il motore non fosse più il wankel sviluppato da 10 stagioni circa.
Era un telaio di derivazione Jaguar e un V10 Judd in parte rivisto da Mazdaspeed.
Altra bella storia.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990