Avete dato tutti consigli sensati, l'unica cosa che mi sento di sottolineare è che l'attività aerobica a bassa/media intensità è sovrastimata, la sua efficacia nella perdita di massa grassa non è così elevata, per molti motivi... Sarebbe un discorso lunghetto, per ora fidatevi... Comunque, Molto meglio fare attività intervallate ad intensità molto alte, con recuperi brevi e grandi accumuli di acido lattico, tipo: scatto di 40"-20" recupero da ripetere 5-6 volte, oppure esercizi che coinvolgono molti muscoli, tipo burpees, sempre a velocità massima per periodi brevi, tipo 20" max velocità - 10" recupero per 8 volte...
Ovvio che va fatto se già c'è una buona preparazione di base, con un cardiofrequenzimetro per tenere d'occhio cosa succede e se si sta lavorando alla giusta intensità, magari dopo aver fatto un test per sapere quali sono i tuoi reali battiti massimi e di soglia...
Ovvio che va fatto se già c'è una buona preparazione di base, con un cardiofrequenzimetro per tenere d'occhio cosa succede e se si sta lavorando alla giusta intensità, magari dopo aver fatto un test per sapere quali sono i tuoi reali battiti massimi e di soglia...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo