Robbie Ha scritto:Per ORCO... Su Miata NET, piuttosto che i Koni Sport, con le molle di serie mi sembra si consiglino i Tokico HTS causa stelo maggiormente compatibile e regolazione che ha effetto sia in compressione che estensione.
Io ho il problema dell'abbassamento causa rampa del garage... Già tocco con l'assetto stock e i Koni dovrebbero calare l'auto di circa 1,5 cm, mentre sui Tokico non ho trovato informazioni...
Eventualmente, secondo voi, può essere posizionato un contro-piattello sull'ammo che faccia spessore e riporti l'auto all'altezza normale?
Robbie gli HTS sono per le NC, i Tokico Illumina per le NB.
Discorso valido per le NC, non so se è lo stesso per le altre: i Tokico non tirano giù ulteriormente la macchina mentre i Koni sì, di quasi mezzo pollice.
Se sei interessato al cambio molle +ammortizzatori guarda il Flyin' Miata stage 2 (Illumina + molle FM), lo monta Pit, eventualmente fatti postare le impressioni. Comunque quelli di FM non credono molto agli abbassamenti selvaggi e le loro molle tirano giù, in genere, sul mezzo pollice o poco più.

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]