cangaceiro Ha scritto:aggiungi nella tua firma se hai Rc o Nc e aggiungi anche il colore a meno che il colore della firma non faccia intendere che hai una stormy blu.
quindi vuoi dire che non passi la cera come dire da autodidatta? e in carrozzeria quali operazioni ti compiono? quelle microrighe sono quelle che chiamano swirn o qualcosa del genere? :roll:
Swirls


cangaceiro Ha scritto:secondo voi dare la prima mano di cera in stato liquido o spray con un panno microfibra è una boiata? oppure va bene lo stesso? la seconda mano la darei sempre con un panno in microfibra. :roll:
oppure per la prima mano è meglio tondini specifici? :angel2:
tondini : Thumbup : vanno prima inumiditi, poi versi un goccio di cera e stendi, occhio che ci sia ombra, zero polvere e almeno 20gradi : Thumbup : va fatto a pezzi, mezzo cofano, sciacqui la spugnetta, strizzi,cera e via di nuovo...attenzione a non stenderla su parti in plastica, capotta, fessure, fanali ecc...lasci riposare un 20minuti e poi rimuovi...la mia NC nera incerata è spettacolare, ogni cosa si riflette sul cofano, uno specchio

MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A