Ciao, sono Massimo da Padova, ho fatto numerose gare negli anni 80/90 con macchine da rally (ho 48 anni), ti posso garantire che se non riesci a trovare numerosi sponsor le cifre da dover sborsare sono numerevoli, io ho smesso per quello da molti anni dopo essere pasato a gare con auto storiche, a parte la preparazione dell'auto (che non è poco) iscrizione-gomme-assistenza-ricambi vari e tantissime altre cose sembrano che i soldi volino...
Se non hai abbastanza soldi da buttare (anche se le soddisfazione che ti può regalare un'auto da rally sono impagabili) ti consiglio di buttarti nella categoria Kart. o prova con un'auto a noleggio...molte scuderie affittano auto a prezzi ragionevoli (spero), di solito sono auto di media preparazione ma ti diverti e riesci a capire se il gioco vale la spesa che dovrai sostenere se vorrai continuare... priva fatti la licenza per correre....
Buona fortuna
MAXMORTIMER : Nurse :
Se non hai abbastanza soldi da buttare (anche se le soddisfazione che ti può regalare un'auto da rally sono impagabili) ti consiglio di buttarti nella categoria Kart. o prova con un'auto a noleggio...molte scuderie affittano auto a prezzi ragionevoli (spero), di solito sono auto di media preparazione ma ti diverti e riesci a capire se il gioco vale la spesa che dovrai sostenere se vorrai continuare... priva fatti la licenza per correre....
Buona fortuna
MAXMORTIMER : Nurse :