This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dai la cera togli la cera, dai la cera togli la cera, dai l
Raga questo week-end non sono riuscito a provare la cera spray della Meguiars, però in compenso sono riuscito a provare Ultimate Quick Deteiler sempre della Meguiars molto sponsorizzato dal cinese Zu han.
Sempre poi senza dimenticare la nostra bibbia, "De arte splendendi" l'opera massima del Vanini.

Dunque questo sabato pomeriggio mi sono avvalso dello shampoo della Rhutten, non è una battuta è davvero uno shampoo che comprai 1 anno e mezzo fa al panorama, avevo comprato la Rc da circa 1 settimana.
Credo che sia come dire uno shampoo alla portata, poi una volta finito ovviamente userò il Soft Top della Meguiars che già posseggo.

Per cui nel mio giardino ho eseguito un lavaggio con lo shampoo della Rhutten con guanto normale, poi ovviamente passata di pelle sulla carrozzeria per l'asciugata e un pò di nero alle gomme e via....

Dopo di che ho preso il leggendario Ultimate Quick Deteiler che mi era stato molto sponsorizzato da Zu han, bè a dire la verità il risultato si vede ma mi aspettavo ancora meglio, forse sarà che la mia carrozzeria è nuova, ha sofferto poco, quindi essendo già a un livello ottimo il prodotto Meguiars non poteva fare dei grandi salti.
Ho spruzzato tale prodotto sulla carrozzeria e ormandomi di olio di gomito e avvalendomi di un panno in microfibra ho ripassato con molta attenzione e non badando a spruzzi ogni parte della carrozzeria.

Certo il risultato è buono ma da come ne era entusiasto Zu han pensavo decisamente meglio, forse perchè ripeto la mia carrozzeria stava già bene.

Ecco un paio di foto che attestano il risultato finale, il lavaggio è terninato alle 17 del Sabato 18 Ottobre, le foto le ho scattate il giorno dopo, ovvero Domenica 19 Ottobre alle ore 9.

Adesso lascierò passare un 3 settimane circa e alle porte dell'inverno proverò la cera spray della Meguiars.

Ecco il frontale e il laterale:

[Immagine: 3lavaggiofrontaledopoulup5.jpg]

[Immagine: 4lavaggiolateraledopoulir4.jpg]
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Dai la cera togli la cera, dai la cera togli la cera, dai l - da cangaceiro - 20-10-2008, 15:09