Bullok Ha scritto:Scusa, il compressore con la JR pipe 200 sterline.Calma: qua si fa un po' confusione.
Che poi il compressore mini e il Jackson Racing sono sempre il solito Eaton MP45.
Il trLane intake 90 sterline
staffe me le faccio a martellate
E se non si spaccano loro, frulli le cinghie per il disassamento del volumetrico.
qualche tubo siliconico
rimappata (a me) circa 150 euro.
senza una elettronica dedicata non vai da nessuna parte, sei pazzo se pensi che la centralina originale riesca a gestire un volumetrico.
Mi dimentico qualcosa???
Sì, l'affidabilità
Totale circa 500 euro....
In your dreams.
ci faccio 4 miata col prezzo del kit che dici te!!!
No ne fai a pezzi una sola...![]()
Barry fornisce i disegni quotati da far realizzare in officina meccanica. Non 4 staffe da prendere a martellate. L'intake TRLane l'hai visto e la qualita' sai com'e' (ti arrivera' il rollbar tra poco, te ne renderai conto!).
E' a tutti gli effetti un kit pronto-vendita come il JR, salvo che ci va della manualita' in piu' per fare un lavoro fatto bene. Ma anziche' spendere soldi per componenti puoi spendere soldi (e tanti) per l'elettronica e per il perfezionamento presso un valido preparatore. Mi sembrano soldi spesi meglio cosi', rispetto che usarli per comprare quella scatoletta mai usata che vendi

Alberto