*Julian-84* Ha scritto:desertbug Ha scritto:[quote="*Julian-84*":2mj8m5my]
No io sto aspettando una Fire proprio perchè ho rifiutato la 20th anniversario in quanto non aveva i sedili in pelle con riscaldamento, il bluetooth, il regolatore di velocità, il computer di bordo, il sistema audio BOSE, il climatizzatore automatico e forse qualcosa d'altro. Confermo che c'è solo la motorizzazione 1.8L con soft-top e che i sedili in pelle me li hanno sconsigliati tutti.
Sulla 20th anniversario hanno puntato molto sull'estetica e poco sugli optional, mi è stato spiegato da un venditore che la cosa è voluta in quanto la prima mx-5 (NA) era nuda e cruda senza tutte queste cose "inutili" che ti ho citato sopra, HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii; c*****i (i mazda boys)! ma che ha me piacciono, da li la scelta di aspettare una FIRE anche 8 mesi (a questo punto) perchè dovevano prima smaltire le 20th anniversario prodotte e arrivate in Italia. Se puoi farti fare i sedili da tuo zio io me li farei fare pelle ai lati e con la seduta in alcantara o altro materiale diverso dalla pelle. Q8
CHIEDO SCUSA PER L'"HA" INFATTI APPENA ME NE SONO ACCORTO HO CORRETTO SUBITO, MA SAI QUANDO UNO SCRIVE VELOCE GLI PUO' SCAPPARE L'ERRORE...SIAMO UMANI NO????[/quote:2mj8m5my]
No, siamo rozzi miatisti! :haha:
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire