John Priming Ha scritto:Alcantara... boh, a ma non esalta molto come idea... voglio dire: mi da la sensazione dei sedili metà pelle metà tessuto come nelle ford: una cosa inguardabile.
Io pensavo di farli rossi scuro dentro e neri fuori, e poi di rivestire in pelle rossa l'interno delle porte, il bracciolo del tunnel centrale e, eventualmente, lo sportellino del bauletto e del porta guanti... ma vedrò meglio quando arriverà a casa la mia piccolina...
Comunque sia, la cosa che mi preoccupa di più è il 1.8: spero sia abbastanza potente, e non mi deluda.
Certo che la scelta di riservare il 2.0 solo all'ibrido (nessuno me ne voglia) con cappotta rigida è sconcertante: è come se in Mazda avessero prediletto la versione più "modaiola" a scapito di quella che, secondo me, interpreta in maniera più verace lo spirito delle spider... forse è vero che siamo in via d'estinzione...
Ahahaha... ancora non l'hai ricevuta e già fai discorsi da Nerd purista? Scusa ma a questo punto dovevi prendere la NA... noi siamo e rimarremo sempre fighetti in quanto proprietari di NC.
Scherzi a parte... la tua idea per gli interni già esiste in casa Mazda. Si chiama NB-FL backstage. Aveva i sedili ESATTAMENTE come li vuoi fare tu.
Sulle politiche Mazda circa il 2.0... già detto, ridetto, ridetto ancora. E' triste ma è proprio come hai detto tu. D'altronde vogliono fare utili non assecondare la passione. Li biasimo... ma ne capisco il ragionamento.
P.S.
Deduco che per scrivere così del 1.8 non l'hai mai provata... non è una Fiesta che compri a scatola chiusa... PROVARE! SEMPRE PROVARE.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire