Infatti stamane ho risolto mettendo Windows 7 Ultimate 64 bit in english.
Solo che ho fatto anche qui l'installazione con HD 500 GB e vecchio HD 80 Gb montato all'interno.
In fase "preinstallazione" ho creato una partizione di C che è diventata:
C: 150 GB con Windows 7 installato
F: 350 Gb per dati
Ho riavviato il pc dopo l'installazione che, incredibile, è andata liscia come l'olio.
Sono entrato in Bios ed era settato correttamente:
Sata 1 HD 500 Gb
Sata 2 Lettore DVD
IDE 1 Primary Master HD 80 GB.
Riavvio e carica perfettamente windows 7 ultimate 64 bit in english solo che:
riconosce C
riconosce F come disco vuoto
NON riconosce D
Ho provato a staccare il cavo piatto IDE SOLO dalla presa dell'HD ed a riavviare, poi ho riattaccato il cavo nuovamente ed ho riavviato ancora ma non lo riconosce in Win dows 7 suggerimenti?
Grazie.
ps: il fatto di avere un SO in english dà problemi con i programmi o qualche seccatura? mi scoccerebbe un po' dover trovare per esempio tutti i prog in english poichè in genere in italiano si trovano più facile, intendo a scanso di equivoci acquistandoli.
Grazie.
Solo che ho fatto anche qui l'installazione con HD 500 GB e vecchio HD 80 Gb montato all'interno.
In fase "preinstallazione" ho creato una partizione di C che è diventata:
C: 150 GB con Windows 7 installato
F: 350 Gb per dati
Ho riavviato il pc dopo l'installazione che, incredibile, è andata liscia come l'olio.
Sono entrato in Bios ed era settato correttamente:
Sata 1 HD 500 Gb
Sata 2 Lettore DVD
IDE 1 Primary Master HD 80 GB.
Riavvio e carica perfettamente windows 7 ultimate 64 bit in english solo che:
riconosce C
riconosce F come disco vuoto
NON riconosce D
Ho provato a staccare il cavo piatto IDE SOLO dalla presa dell'HD ed a riavviare, poi ho riattaccato il cavo nuovamente ed ho riavviato ancora ma non lo riconosce in Win dows 7 suggerimenti?
Grazie.
ps: il fatto di avere un SO in english dà problemi con i programmi o qualche seccatura? mi scoccerebbe un po' dover trovare per esempio tutti i prog in english poichè in genere in italiano si trovano più facile, intendo a scanso di equivoci acquistandoli.
Grazie.