Chosa Ha scritto:Ah certo, alla fine l'assicurazione doveva pagare di meno ovvio che il liquidatore abbia accettato(se ti avesse pagato su preventivo 2100*60%=1260, non sò che franchigia tu avessi, ma anche con 400 euro di franchigia saresti stato a a 860)...
Purtroppo cmq la clausola "valore a nuovo" è molto raro venga concessa su macchine di oltre 5 anni...
Avevo 300 euro di franchigia ma essendo passato come tentativo furto non poteva darmi i soldi e poi riparare io... così mi ha liquidato la riparazione e le spese di viaggio (milano ventimiglia e ritorno)!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: