Triciclomissile Ha scritto:O raga raga...c***o sono tutte ste stronzate, sembra una barchetta un fiat coupè?Ma che c***o dite?wè wè con chi credi di parlare :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
I fanali re-amemiya sono presenti in tutte quelle RX7 Fd che si rispettano almeno che io sicuramente rispetto (e' bellissima anche con i fari originali non ce dubbio)
al massimo una RX7 da corsa o super spinta puo passare con i fanali in Sleepy oppure Re-A per forza!!!
Poi la macchina e' ancora in allestimanto ovvio che con quel paraurti li fa buttare di fuori, ma in attesa del re-amemiya AD-GT kit che devo fare??? costa 3000euro!
infatti fra poco portero la macchina in verniciatura e il paraurti davanti e i parafanghi ant non verranno verniciati!
E' probabile che non abbiate mai visto delle RX7 veramente serie ma non c'è problema ci penso io heheheh :haha:
ps:poi i gusti sono sempre gusti è!!!!!!!!
Quindi conclusione una rx7 senza i fanli ribaltabili non e' una RX7 ma mi mo ***** vari...ma che dite?ma che Diteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????? :haha:
:beerchug:
viewtopic.php?f=10&t=11198

cmq a me quella blu postata da Makuso non fà impazzire... un pò troppo german tuning style...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson