This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un figliol prodigo che ritorna.. in upgrade
Lu-X Ha scritto:Ciao a tutti,

quasi mi ritrovo incredulo a scrivere questa presentazione. Ho appena dato la caparra per una NA 1800 del 95, sono ritornato giovincello perchè.. ho avuto per ben 6 anni (e 100.000 km) una NA 1600 del 90, fino a quattro anni fa. Nel frattempo mi sono preso una MG, ho comperato una Opel, una Lancia.. queste ultime due tutte auto comode comode che non consumano etc.. Ma-ma-ma.. ho riprovato il mio vecchio 1600 per una settimana (l'ho venduta ad un mio amico che la tiene per farci qualche giretto) e beh, dall'alto dei suoi vecchi 223.000 km mi ha detto: ma dove la trovi una come me? Mia moglie l'ha provata e.. ma come tiene la strada Lol
Fatto il danno.. mi sono spulciato un po' il forum.. dai andiamo di 1800 (NA - per me la più "cruda" ma fascinosa).
Ho avuto fortuna, ora aspetto di portarla a casa per smontarla (di sicuro cinghie, olii, bulloni arrugginiti a go-go, il master e lo slave con della ruggine che devo capire da dove viene :deg: )

Naturalmente tra poco incomincierò a rompere per qualche dritta.. :oops:
:haha: Cool
benvenuto
[Immagine: 34njric.jpg]
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio