This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La voglia ritorna!
#1
Ciao a tutti,
sto spulciando le inserzioni di Mx-5 NA per riprenderne una dopo 11 anni...
Adesso devo ripassare un pochino i vari thread per rinfrescare la memoria sul mondo Mx-5!
Un saluto a tutti
  Cita messaggio
#2
Ciao Ant!!!

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#3
Bravo .... bentornato Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#4
Bentornato e Buona ricerca!!

Veneto di?
  Cita messaggio
#5
Vicenza, zona colli

grazie
  Cita messaggio
#6
Benvenuto.

Che NA avevi ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#7
Avevo una NA 131cv che dovrebbe essere ancora nel forum... era verde ma l'avevo verniciata bicolore elan-style... parliamo di 11 anni fa... l'ho venduta ad un drifter :-D
Purtroppo non sono riuscito con i "capcha" a recuperare la password, il vecchio nick name era NTH.[ATTACH=CONFIG]44553[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]44554[/ATTACH]

Adesso vorrei prendere una NA 1.6 e customizzarla per tenerla.
Ho un progetto che sto focalizzando cercando i componenti che ho visto sul web in questi anni, senza fretta.
Volevo però cercare la base adesso che le quotazioni sono ancora basse...


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#8
90 o 115 cavalli ?
Con che budget ?

A me piacerebbe fare la mia silver così ... ho pure il duplex XD
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#9
AntRB Ha scritto:Volevo però cercare la base adesso che le quotazioni sono ancora basse...

saggia idea... sono convinto che tempo 10 anni ogni mx5 NA ben tenuta varrà un botto...
sono belle tutte per carità, na, nb, nbfl, nc ... ma la na è un altra cosa Big Grin
per me il "divisorio" tra le auto "vere" ed "elettrodomestici" si è avuto
quando hanno cominciato a fare le calotte dei fari in" policarbonato ingiallente ". :cry2:
  Cita messaggio
#10
:-D per me anche il cavo dell'acceleratore rimosso è stato un dramma... infatti hai toccato un tasto importante... originale potrà valere magari di più ma un buon tuning la rende molto più personale...
mi piace assolutamente la prima versione, no ABS, airbag e cruscotto piatto, sedili integrati etc... ben conscio del fatto che la 1800 frena di più ed è più rigida... ma sono cose ben risolvibili! il problema al limite potrebbe essere il differenziale che è un open di solito... o sbaglio?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ciauuuz! Voglia di Mx-5... gigi250 8 1,203 09-02-2017, 22:38
Ultimo messaggio: Gyu71
  Voglia di mx5 Barbons 10 1,124 11-11-2013, 15:39
Ultimo messaggio: Marti
  Mi è tornata la voglia... papero 6 762 02-07-2012, 17:04
Ultimo messaggio: SymonDark
  Un nuovo Miatista con la voglia di driftare... jetlory 54 5,814 10-11-2011, 19:35
Ultimo messaggio: mr.magoo87
  Voglia di Miata anders 9 1,155 03-10-2011, 21:50
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  ciao ragazzi ho voglia di una mx5 mitikodaniels 23 2,510 27-04-2010, 19:38
Ultimo messaggio: Destroyer
  Un figliol prodigo che ritorna.. in upgrade Lu-X 10 1,281 09-12-2009, 13:55
Ultimo messaggio: ginger71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)