Alla fine, la scelta della macchina dovresti farla sulla base di quello che sei (e non di quello che vuoi sembrare, spero).
Se vuoi una macchina da esibire, prendila pure ma pensa anche che sara' sempre "il vecchio modello", per di piu' meno bello di quello prima (IMHO).
Se sei un appassionato di fuoristrada, pensaci bene: da noi non ci sono le strade per cui e' nata (peccato non posso allegare foto ....).
Se vuoi una macchina da divertimento, lasciala perdere: fregatene e spendi il meno che puoi per un mezzo per andare da A a B con tutto quello che ti serve dietro (ma ti serve davvero?). E metti i soldi in un vero mezzo da divertimento.
Piu' o meno i ragionamenti che abbiamo fatto anche noi quando abbiamo deciso di prenderla in US e non riprenderla in Italia
Se vuoi una macchina da esibire, prendila pure ma pensa anche che sara' sempre "il vecchio modello", per di piu' meno bello di quello prima (IMHO).
Se sei un appassionato di fuoristrada, pensaci bene: da noi non ci sono le strade per cui e' nata (peccato non posso allegare foto ....).
Se vuoi una macchina da divertimento, lasciala perdere: fregatene e spendi il meno che puoi per un mezzo per andare da A a B con tutto quello che ti serve dietro (ma ti serve davvero?). E metti i soldi in un vero mezzo da divertimento.
Piu' o meno i ragionamenti che abbiamo fatto anche noi quando abbiamo deciso di prenderla in US e non riprenderla in Italia
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject