BisteBest Ha scritto:Con ordine...
i controlli non sono la soluzione alle ca...te! Se la macchina parte può esserci pure Matano che "controlla" con una grande mano dall'alto...
In ogni caso, a velocità moderate, il controllo aiuta molto. Non dico sia impossibile farla scodare con i controlli inseriti però è pur vero che accenna la scodata e subito si sente tagliare l'alimentazione e/o frenare la ruota interessata. Quantomeno con la mia è così.
I controlli li hai pure tu. Li disattivi con quel tasto con su scritto DSC OFF alla sinistra dello sterzo, accanto alla rotella per regolare l'altezza fari.
quoto,
con strada umida di montagna magari un po sporca la nc sicuramente parte come niente, la coppia si sente anche in basso; credo che nel suo caso, nel momento in cui è partita e ha tolto gas, i dsc sono intervenuti con lui...di sicuro, con un po di attento "rodaggio", nei tornanti bagnati un po sporchi è un divertimento parzializzare in controsterzo senza controlli inseriti... questo con diff libero, con autobloccante non so :fuite:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa