Pollo Ha scritto:belushi65 Ha scritto:Beehhh.....i tondi con la NC li puoi fare solo disinserendo il DSC......ed a questo punto "stonda" + facilmente che la NA (e la mia NA 115cv ha l'autobloccante!)...con il DSC inserito dubito possa "girarsi a 360°....visto che già quando fai le rotonde "taglia" inesorabilmente tutto....impedendo il derapage.....io a meno che non piova dirotto il DSC lo DEVO disinserire...ormai abituato alla NA senza nessun controllo se non sento il posteriore derapare non mi diverto proprio...!!! :roll: : Thumbup :
Vai di bestia(@)!!!!!!! : Chessygrin :
hai perfettamente ragione, ma stò cominciando gradualmente a disinserire il dsc quando le condizioni stradali lo permettono comunque ieri ho montato le eibach, è tutta un'altra auto adesso, sia esteticamente, ma sopratutto dinamicamente...quindi forse senza i forti trasferimenti di carico della configurazione di serie, riuscirò a controllare meglio l'auto :beerchug: ciao!
Ehhehehehh...io le Eibach le ho montate subito....la NC cambia....e parecchio.....poi io comincio ad avere le gomme "usurate".....x cui scivola via che è un piacere!!!!! :roll:
Miaooo(@)!!!
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!